top of page

Life Coaching with M Group

Public·71 members

Il Signor Tarzanelli (Parodia) [DVDrip DivX ITA] TNT Village


Il Signor Tarzanelli (Parodia) [DVDrip DivX ITA] TNT Village




Il Signor Tarzanelli è una parodia del celebre film Il Signore degli Anelli, realizzata da un gruppo di amici italiani nel 2002. Il film, della durata di circa 40 minuti, riprende le scene più famose della trilogia cinematografica di Peter Jackson, sostituendo i dialoghi originali con battute comiche e irriverenti. Il titolo del film deriva dal soprannome dato al protagonista Frodo Baggins, interpretato da Elijah Wood, che viene chiamato Tarzanelli in riferimento alla sua scarsa peluria.


DOWNLOAD: https://suseqmoenu.blogspot.com/?li=2w3JVw


Il film è stato distribuito in DVD nel 2003 dalla casa editrice Hobby & Work, con il sottotitolo "La parodia che non ti aspetti". Il DVD contiene anche il backstage del film, il trailer e alcuni extra, come le scene tagliate e i commenti degli autori. Il film ha avuto un grande successo di pubblico e di critica, diventando un cult tra gli appassionati del genere comico e del fantasy. Il film è stato anche trasmesso in televisione su alcune emittenti locali e nazionali, come Italia 1 e Rai 4.


Il film è disponibile anche in streaming su SoundCloud, dove è stato caricato da alcuni fan. Il film è diviso in due parti, la prima corrispondente al primo capitolo della trilogia, La Compagnia dell'Anello, e la seconda al secondo e al terzo capitolo, Le Due Torri e Il Ritorno del Re. Il film può essere ascoltato gratuitamente su SoundCloud, seguendo i seguenti link: [Parte 1], [Parte 2].


Il Signor Tarzanelli è una parodia divertente e originale, che riesce a stravolgere il senso e il tono del film originale, creando situazioni esilaranti e surreali. Il film è consigliato a tutti coloro che vogliono ridere e divertirsi, senza prendere troppo sul serio il mondo fantastico creato da J.R.R. Tolkien.




About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page